Il nostro cavallo di battaglia

Un top di gamma, un prodotto che rispecchia perfettamente l’azienda e probabilmente ne risalta la storia e la notorietà, un po’ come i cioccolatini della Lindt, inconfondibili!!

E nel caso di un’azienda come la nostra? La tendenza è quella di pensare che il cavallo di battaglia di un terzista sia la versatilità, un aspetto fondamentale in effetti!

Ma c’è un gradino ancora più in alto che spesso viene dato per scontato: la QUALITA’, il core business della nostra azienda!

Qualità intesa come materie prime, procedure tecnico-commerciali, approccio con il cliente, tipologie costruttive, finiture, trattamenti superficiali e, non per ultimo, lunga esperienza!

In base alla tipologia di articolo e al settore a cui è destinato, ci sono delle accortezze da non trascurare per ottenere un buon risultato! 

Il sistema di gestione qualità è il nostro più fedele alleato in questo percorso fatto di curve e rettilinei che va dalla richiesta di offerta fino al prodotto finito!

Il nostro ruolo di terzisti ci colloca in una posizione delicata, nella quale riceviamo richieste di articoli personalizzati e facciamo in modo di renderli industrializzabili, ponendo particolare attenzione all’incontro tra le esigenze del cliente e la nostra capacità di soddisfarle!

DSC_4475

Una volta superate con successo le fasi di offerta e trattativa, si passa alla fase CLUE di tutta la vicenda: la produzione!

È qui che creiamo il prodotto, è questo lo specchio dell’esperienza della nostra azienda!

È dal risultato finale del nostro lavoro che il cliente decide se darci fiducia!

La qualità è fondamentale in ogni suo aspetto e la collaborazione tra ufficio tecnico, commerciale e produzione è il nostro asso di denari!

In collaborazione con l’ente BSI abbiamo recentemente rinnovato le nostre certificazioni del sistema di gestione integrato qualità

UNI EN ISO 9001:2015

e ambiente

UNI EN ISO 14001:2015

Il risultato del sopralluogo? Promossi!!